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    Politica di restituzione

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    Alcuni tipi di articoli sono esclusi dalla restituzione. Prodotti deperibili come cibo, fiori, giornali e riviste non possono essere restituiti. Non accettiamo nemmeno articoli intimi o sanitari, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.

    Altri articoli che non possono essere restituiti:

    • Carte regalo.

    • Prodotti software scaricabili.

    • Alcuni prodotti sanitari e per la cura personale.

    Per completare la restituzione, avremo bisogno di una ricevuta o una prova d'acquisto.

    Non devi inviare il tuo acquisto al produttore.

    Ci sono alcune situazioni in cui verrà effettuato solo un rimborso parziale:

    • Libri con segni evidenti di utilizzo

    • CD, DVD, VHS, software, videogiochi, cassette o vinili che sono stati aperti.

    • Qualsiasi articolo che non sia nelle condizioni originali, danneggiato o mancante di parti per motivi non imputabili al nostro errore.

    • Qualsiasi articolo restituito più di 30 giorni dopo la consegna.

    Clicca sul link qui sotto per seguire la nostra politica di restituzione passo dopo passo:

    Piano della Politica di Restituzione


    Rimborso

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    Se il tuo rimborso viene approvato, verrà elaborato e un credito sarà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originario entro un determinato numero di giorni.

    Rimborsi in ritardo o mancanti

    • Se non hai ancora ricevuto il rimborso, dovresti prima verificare nuovamente il tuo conto bancario.
    • Successivamente, contatta la tua compagnia di carte di credito, poiché potrebbe essere necessario del tempo prima che il tuo rimborso venga ufficialmente registrato.
    • Successivamente, contatta la tua banca. Spesso c'è un tempo di elaborazione prima che il rimborso venga registrato.
    • Se hai fatto tutto ciò e ancora non hai ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo email: service@Tuttara.it

    Prodotti in saldo

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